Chi siamo

BTS MECHANICS la nuova divisione di BTS Srl

Nel 2011 la direzione della BTS Srl ha deciso di creare una nuova divisione, completamente indipendente, chiamata BTS Mechanics. Questa nuova divisione si occupa del marketing e della vendita di macchine automatiche.

La prima collaborazione, già in essere, è con la sister company Sotemapack Srl, nota azienda produttrice da otre 45 anni di macchine automatiche, che come BTS fa parte del gruppo Ischia.

Questa collaborazione è nata in seguito alla creazione, da parte dell’azienda Sotemapack, di una nuovissima divisione dedicata alle macchine cellofanatrici ad alta velocità denominata Sealpack Hi Speed Confectionary Division.

BTS Mech è responsabile del marketing e delle vendite per la divisione Sealpack, la cui prima realizzazione è stata la macchina WR1 presentata a luglio 2012 e visionabile nella sezione del sito dedicata alla divisione Sealpack.

BTS Mech inoltre, in ragione della lunga esperienza dei propri manager nel settore tabacco, collabora con aziende asiatiche per la fornitura di linee complete di macchine ricondizionate per la produzione di sigarette e filtri.

BTS Mech può anche fornire linee complete che si vanno ad integrare con le macchine cellofanatrici della divisione Sealpack, in base alle specifiche esigenze dei clienti.